Sassi ed asfalto come proiettili in via Diaz

Occorre intervenire immediatamente per eliminare il pericolo. Un appello ai Vigili Urbani
Buongiorno Direttore. Sono un lettore del vostro sito. Sono un maresciallo della Marina, mi chiamo Nicola Bartoli.Volevo segnalare la mia indignazione ma anche quella di molti vicini di via Armando Diaz, ultimo tratto che porta al passaggio a livello. Le allego delle foto di oggi (domenica 1 marzo 2015) di una situazione precedente ad oggi, riguardante un vergognoso stato del manto stradale  pericolosissimo per la sicurezza stradale.
Pezzi di asfalto sparati dalle auto in velocita sulle pareti e portoni delle abitazioni. Fino ad ora non è stato colpito nessun pedone, ma la probabilità che succeda è molto alta. Voragini e interi strati di asfalto sgretolato.
Lessi tempo fa che erano stati trovati i soldi per asfaltare le arterie principali di Galatina. Non ho mai visto partire questi lavori. Gradirei tanto che sul sito si potesse accennare a questa indignazione dei residenti della via in questione. La ringrazio per l'attenzione e mi scusi per il disturbo.

Gentile Nicola, credo che nessuna segnalazione in merito alla situazione sia giunta fino ad ora ai Vigili Urbani, generalmente pronti ad intervenire con immediatezza quando il pericolo è reale. Credo debba essere la città a ringraziare Lei. Ci tenga, per cortesia, informati. (d.v.)
 
Lunedì, 2 Marzo, 2015 - 00:08

Galleria