'Salento buono tutto l'anno'

Alessandra Pizzi presenta il suo libro

Cucina tradizionale o Sushi? Cinema o teatro? Yoga o pilates? Cd o libro? Profumo o cravatta? Per chi fosse indeciso sulla scelta del ristorante, per una cenetta romantica, per serata alternativa, per il regalo di compleanno, per una pausa benessere, è arrivata  la prima guida cittadina che oltre a recensire i migliori ristoranti, bar, enoteche, eventi, centri benessere, negozi, uffici, artigiani di Lecce e dintorni, offre la possibilità di consumare gratuitamente pranzi o cene, ricevere omaggi, comprare con sconti vantaggiosi, presentando un coupon direttamente ai partner selezionati.
Un’idea che nasce dalla convinzione che bisogna sempre ampliare l’accesso ad un pubblico maggiore a beni e a servizi, pur tuttavia preservando la qualità dei prodotti offerti e dei servizi erogati.
Quale che sia ciò che cercate, il punto è di trovare sintonia tra la passione e l’approccio al lavoro e la particolarità di quanto proposto. Tutte le strutture selezionate hanno messo a disposizione buoni ed offerte vantaggiose per i lettori.
Ed esempio, alcuni dei ristoratori offrono il pasto gratuito, oppure regalano una bottiglia di vino, molti degli hotel e dei negozi applicano promozioni speciali o regalano cadeux, alcuni centri benessere hanno offerto un invito alla prova, mentre artisti e artigiani regalano un’esperienza sensoriale. Le promozioni sono esclusivamente riservate ai lettori della guida  che deve essere esibita all’atto dell’acquisto.
Tutti i buoni contenuti nel libro sono validi sino al 31/12/2014. Ogni buono può essere utilizzato una sola volta, esclusivamente dai possessori del libro, e verrà ritirato dal negoziante, o preposto,  che avrà cura di ritagliarlo dalla pagina di riferimento.
I partner segnalati sono fra i migliori del Salento con un range di prezzi e tipologie che consente di fare esperienze molto diverse, sempre con il grande sconto offerto dal coupon. La guida offre l’opportunità di degustare le creazioni di chef con tanto di “stella”, comprare un capo di abbigliamento firmato, dormire in un “Hotel De Charme”, assistere alla “prima” di un’opera, fare un regalo “cool”. Tutto ad un prezzo accessibile. Oppure può diventare è il fido manuale, da consultare in ogni momento e che aiuta a risolvere la serata con una cena giusta nel posto giusto. Magari con la persona giusta! 
Alessandra Pizzi (autrice) e Cosimo Lupo (editore) presentano il libro 'Salento buono tutto l'anno' oggi, alle ore 18:30, presso la Libreria Feltrinelli di Via Templari a Lecce.

Venerdì, 10 Gennaio, 2014 - 00:00