Roberto Cominati incanta Galatina

L’eleganza e la bravura del pianista Roberto Cominati hanno incantato il numeroso pubblico de “I Concerti del Chiostro” al terzo appuntamento della XVIII stagione concertistica, svoltosi giovedì 17 dicembre. “Ho avuto un’accoglienza meravigliosa e tanto affetto -dice il maestro Cominati alla fine della sua esibizione- La sala era attenta e sorpresa. Grazie ancora!”
Per un’ora il pianista-pilota ha conquistato la sala congressi della Fiera Salento di Galatina,  con la magia del pianoforte, passando da G.F. Handel alle ciaccone di  Bach trascritte da Busoni.
“I Concerti del Chiostro hanno sempre ospitato degli artisti di fama internazionale –afferma Luigi Fracasso, direttore artistico della manifestazione- e Roberto Cominati è uno dei grandi pianisti del panorama europeo. I tanti applausi che ha ricevuto sono scaturiti dal cuore e dalla mente dei fortunati presenti”.

Il prossimo appuntamento de “I Concerti del Chiostro” sarà martedì 22 dicembre con Rossana Casale Quartet. Sarà il Teatro Cavallino Bianco ad ospitare il quarto appuntamento della rassegna musicale.
Per info: 3292198852 o rivolgersi presso la Libreria Viva Athena, via Liguria – Galatina 0836566088
 Il costo del biglietto è di 10 euro.

Sabato, 19 Dicembre, 2015 - 00:06

Galleria