Rintracciato il giovane scomparso a Galatone

E' stato ritrovato a Roma, seduto su un marciapiede, Cosimo Loiola, 32enne di Galatone, scomparso dalla sua città venti giorni fa. Si stanno occupando di lui i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma – Comando Stazione Roma San Lorenzo in Lucina che con l'aiuto dei colleghi della Stazione di Galatone, si erano già da diversi giorni, messi sulle sue tracce. Il giovane galotenese sta bene. Quando i militari lo hanno individuato, sulla centralissima Via dei Maroniti, è apparso spaesato e leggermente denutrito, ma in buone condizioni di salute complessive.
Loiola aveva salutato la sua famiglia l' 8 novembre scorso. Voleva raggiungere la Capitale, alla ricerca di un lavoro. Da quel momento però si erano perse le sue tracce, anche se i familiari ne avevano denunciato la scomparsa solo pochi giorni fa.
Questa mattina la notizia del ritrovamento, frutto di un intenso lavoro info-investigativo e di una eccezionale ed efficacissima sinergia tra i Carabinieri della Stazione di Galatone ed i colleghi della Capitale. La sorella e i suoi genitori, che, nel frattempo, avevano lanciato l'allarme anche alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", sono stati avvisati della lieta notizia. Presto potranno riabbracciare il loro Cosimo.

Giovedì, 29 Novembre, 2012 - 09:15