Riapre l'Oasi bar e festeggia i suoi primi 50 anni

Gli auguri del suo fondatore a Piero Marzo attuale titolare

Carissimo direttore le scrivo per condividere con lei e con i suoi lettori il mio entusiasmo per l'anniversario di Oasi Bar, oggi nella sua nuova veste che il dinamico Piero Marzo ha voluto donargli. Era il 1968, quando appena ventenne e indeciso sul mio futuro fondai questo locale, realizzando quindi il sogno di avere la mia attività in centro città, dove avrei potuto dare ristoro a tutti con dell'ottimo caffè.
Sono stato il titolare fino alla fine degli anni 70 quando conobbi Fernando Marzo con il figlio Piero (all'epoca bambino) al quale cedetti l'attività. Con mio immenso piacere, negli anni, Fernando ha mantenuta invariata l’essenza dell’Oasi bar, trasmettendo al piccolo Piero la passione per la qualità e la dedizione al lavoro.
A distanza di più di quattro decenni posso dire con orgoglio di aver ceduto la mia attività nelle mani giuste. Piero, oggi il titolare, dona una nuova veste al bar, mantenendo quella che era la filosofia già esistente e il significato di "Oasi", ovvero il posto giusto dove fermarsi a degustare ottimo caffè, buonissimi gelati e tanto altro.
A Piero va il mio più grande augurio per un futuro carico di successo, per la sua Caffetteria Oasi!

Sabato, 10 Marzo, 2018 - 00:07

Galleria