Riapre "La Sirenetta"

Inizia la nuova avventura della “storica” scuola dell’Infanzia paritaria “Baby School La Sirenetta”, con la nuova gestione di Marisa Papadia, che mette a disposizione la sua alta professionalità e le sue competenze fin dal 1999.
La nuova gestione offre diversi e interessanti servizi. Prevalentemente affianca le famiglie nell’educazione e nella formazione dei bambini dai 3 ai 6 anni nella prospettiva di promuovere la sviluppo armonico e globale della personalità di ogni bambino che viene preparato per l’accesso alla scuola primaria con attività di prescrittura, prelettura e precalcolo.
Garantisce pertanto: personale abilitato all’insegnamento, attività motorie e grafico pittoriche, attività ludiche e musicali, progetti di lingua inglese e parco giochi immerso in una bella pineta.
Da tutto ciò scaturisce il motto ideato per perseguire gli obbiettivi di formazione di ciascun bambino nell’attuale società in continua evoluzione:   “Educare Innovando “.
“Baby School La Sirenetta” verrà ufficialmente inaugurata domenica 27 Agosto alle ore 19:00. Sarà, non solo, possibile per tutti condividere un momento di festa con animazioni e intrattenimenti ma anche visitare i nuovi ambienti e conoscere il nuovo staff.

Sabato, 26 Agosto, 2017 - 00:07