"Reality Sciò", il nuovo musical dei ragazzi di San Sebastiano
Il linguaggio del teatro come mezzo per comunicare la vicenda di alcuni personaggi biblici o l'incarnarsi dei valori del Vangelo nelle pieghe dei vissuti di alcuni santi fanno parte della tradizione della Parrocchia San Sebastiano in Galatina. A "Forza venite gente", "Madre Teresa", "Giuseppe d'Egitto","I dieci comandamenti", "Francesco" si va ad aggiungere "Reality Sciò" che verrà rappresentato sabato 10 maggio alle ore 20 sul sagrato della chiesa di San Sebastiano. Quest'ultimo è stato preparato dal gruppo dei ragazzi del post cresima e dal gruppo dei giovanissimi, sostenuti e incoraggiati dalla guida di alcuni adulti della comunità.
Uno spettacolo tutto da vedere e che senza pietà svela le ombre del mondo dei reality, che tra bugie e contraddizioni, inchioda giovani ed adulti davanti agli schermi della televisione.
L'invito a partecipare è l'occasione per incoraggiare soprattutto i ragazzi che hanno aderito alla proposta e che hanno sacrificato parte del loro tempo alla realizzazione di qualcosa di piacevole e simpatico.
Tweet |