Quattro giovanissime galatinesi al Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica CSI
Sono quattro le ginnaste della GalaGym che si preparano per affrontare il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica CSI che si terrà dal 20 al 24 Maggio 2015 a Lignano Sabbiadoro (Ud) allenate dalle tecniche Gabriella Bianco e Serena Caracuta. Con l’attrezzo Palla per la 1^ Categoria livello Medium scende in pedana la coppia formata da Annapaola Mauro e Ilaria Scrimieri che con grande impegno e grinta sostituisce la bravissima Veronica Serra. Per il livello Large, categoria Tigrotte, sarà in campo Virginia Marra per una gara individuale con la Palla. Al campionato Regionale Virginia ha conquistato il primo posto con punti 18,70 su 21,80.
Cristina Spagna Campionessa Regionale 2015 della Puglia, per il livello Large categoria Allieve, è salita sul podio al primo posto conquistando l’oro con il punteggio di 21,70 su 22,80 eseguendo con grande eleganza e uno stile unico l’esercizio individuale con Palla.
Un forte incoraggiamento alle nostre ginnaste che si arricchiranno sicuramente di una importante esperienza e che rappresenteranno Galatina e la Puglia al Campionato Nazionale con il massimo impegno, dedizione e passione.
Tweet |