A Pugnochiuso i galatinesi riconquistano la Tennis Cup Uisp di Puglia
Si sono svolte dal 17 al 19 maggio le fasi finali dei campionati a squadre regionali di Tennis Uisp Puglia (Master e Coppitalia) nel fantastico scenario naturalistico della struttura sportiva di Pugnochiuso, nel Gargano. Tra le quattro squadre che si sono classificate alle finali del campionato master (Rodi Garganico, Ortanova, Foggia, Galatina) a vincere il campionato regionale 2013 è stata la A.s.d. Tennis Cup Galatina con i giocatori: Ferdinando Anghelè, Luigi De Lorentis, Luigi Sindaco.
Per il campionato Coppitalia un ottimo secondo posto conquistato da: Filippo De Franchis, Massimo Valente, Gianluca Lattanzio, Dario Sodero. Risultati, questi, figli di un impegno costante di tutta la dirigenza e dei giocatori che hanno disputato strepitose performance vincendo partite all’ultimo game e onorando con spirito agonistico l’appartenenza sociale.
"Un ringraziamento particolare al Presidente della A.s.d. Tennis Cup Galatina, Giuseppe Baldini -dice Ferdinando Anghelè a nome di tutti i suoi colleghi- per la capacità organizzativa e per l’entusiasmo che riesce a trasmettere per quella che da sempre è la sua più grande passione: il Tennis. E vogliamo ringraziare anche il Presidente della Lega Tennis regionale Vincenzo Tesoro per l’ottima organizzazione dei Campionati e per l’impegno che profonde anche per gli appuntamenti prossimi venturi ai quali ci auguriamo tutti i soci vogliano partecipare. Diamo appuntamento al sito UISP Puglia.
Tweet |