Pronti al taglio del nastro del Cavallino Bianco

Il teatro rimarrà aperto anche domenica. Attesi Elena Sofia Ricci, Gad Lerner, Michele Emiliano e Loredana Capone. Al pianoforte Luigi Fracasso

L’emozione c’è e non si perde neanche tra la pioggia che in questi giorni sta bagnando la Città. Il teatro storico Cavallino Bianco di Galatina è pronto a riaprire le sue porte e a rialzare il sipario. L’appuntamento è peroggi 28 novembre alle ore 17, alla presenza del sindaco Cosimo Montagna, di Michele Emiliano, presidente Regione Puglia, e Loredana Capone, assessore allo sviluppo economico e cultura della Regione.
La serata sarà allietata dalle note del pianista Luigi Fracasso. Madrina dell’evento sarà l’attrice Elena Sofia Ricci. Alle ore 19:30 Gad Lerner, reduce da "Il cortile di Francesco” ad Assisi sul tema umanità, terrà la Lectio Magistralis “I beni artistici deposito dell’umanità”.
Dopo l’inaugurazione di oggi pomeriggio il Cavallino Bianco di Galatina resterà aperto alle visite dei cittadini dalle ore 21 alle 24 e domenica 29 dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle ore 21.
Questo consentirà a tutti i galatinesi e a chiunque voglia di poter accedere liberamente allo spazio rigenerato e restituito alla fruizione.

Leggi anche:
"Ho sentito un nitrito. Oh, se era melodioso quel nitrito"

Sabato, 28 Novembre, 2015 - 00:07

Galleria