Pro Italia, pareggio della juniores e vittorie di allievi e giovanissimi

Il week end di calcio giovanile della Pro Italia registra il pareggio della juniores e le vittorie di allievi e giovanissimi. Con una grande prova i ragazzi di mister Gianluca Politi  vanno in vantaggio con Gabriele Martalò ma si fanno raggiungere poco prima  della fine del primo tempo. Nella ripresa conquistano ancora il vantaggio con gol di Roberto Contaldo che premia la sua caparbietà dopo una corsa di novanta metri. Il Novoli pareggia a cinque minuti dalla fine su punizione. Da segnalare la splendida condizione atletica del gruppo affidato all'esperto preparatore Nico Ungaro.
Gli allievi di Antonio Palumbo liquidano il fanalino di coda Miggiano: Alberto De Vittorio e Vincenzo Melissano sono i realizzatori del primo tempo. Nella ripresa dopo il gol del momentaneo 2 a 1 degli ospiti, i gol di Antonio Greco, Pierfrancesco Albanese e il solito Matteo Sabella chiudono l'incontro sul 5 a 1.
È da registrare ancora una vittoria per i ragazzi di Antonio Latino che con due gol per tempo si sbarazzano del Casarano: Cosimo Albano e Saverio Specchia nel primo, Filippo Mauro e Lorenzo Murciano nel secondo.
Nel prossimo fine settimana la juniores ospiterà il Cedas Brindisi, gli allievi ospiti del Tricase mentre i giovanissimi impegnati nel derby con lo Sportinsieme Sogliano primo in classifica ad un punto. Lunedì 11 novembre avrà inizio il campionato giovanissimi provinciali, ragazzi classe 2000/2001 dei mister Sergio Panico e Paolo Cortese, che ospiteranno il Corigliano.

Martedì, 12 Novembre, 2013 - 00:00