In possesso di oggetti rubati, arrestato galatinese

Antonio Vadruccio

Tornano a scattare per Antonio Vadruccio, classe 1982, che alle ore 7,30 di sabato, a Galatina, è stato fermato e tratto in arresto dalla Polizia del locale Commissariato per il reato di furto aggravato. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo l'intervento di una volante nella zona tra Via Diaz, Via XX Settembre, Via Tellini e via Tanza. Qui erano stati infatti segnalati numerosi furti all’interno di abitazioni, tentativi di furto e danneggiamenti.
Nell’occasione il trentaduenne Vadruccio è stato bloccato in Via della Repubblica, nei pressi dell’abitazione dei suoi genitori. All’atto della perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di oggetti che, da successivi accertamenti, sono risultati bottino di furto.
Vadruccio è già noto a Polizia e Carabinieri per reati simili perpetrati nel tempo. Per esempio nel 2008 fu fermato in flagranza di reato per il furto di una borsetta. Nel 2010 forzò la grata della finestra di un appartamento e minacciò l’anziano proprietario, sottraendogli il portafoglio.
Sabato, dopo le formalità di rito, Vadruccio è stato associato presso la locale Casa Circondariale di Lecce.

Lunedì, 4 Agosto, 2014 - 00:06