Poliziotti e donatori di sangue
La Segreteria Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia di Lecce, condotta dal Segretario Provinciale Carlo GIANNINI, coadiuvato nell’iniziativa dai promotori Andrea COSTANTINI E Mina PRINCIPALE, con la partecipazione del Segretario Nazionale Francesco PULLI, facendo seguito alla Donazione sangue del 4 Maggio 2019, ha realizzato nelle giornate di venerdi’ 29 e sabato 30 novembre 2019, la donazione di sangue, in favore dell’Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato “DonatoriNati”, con sede presso la Questura di Lecce, coordinata dal Questore Andrea VALENTINO.
Si ringraziano per la disponibilità, la professionalità e la cortesia, lo staff medico del centro trasfusionale presso gli Ospedali di Lecce e Galatina. Grazie particolare per il nobile gesto dei Poliziotti della Provincia di Lecce, ai loro Familiari ed ai Cittadini, che hanno ritenuto di fare qualcosa per gli altri. Questo connubio di sensibilità ha reso possibile la raccolta di circa sessanta sacche di sangue in favore di chi ne avrà necessità.
Il S.A.P. Lecce, in continuità con le attività sociali realizzate negli ultimi cinque anni, è vicino ai Poliziotti, alla Cittadinanza e le persone deboli.
Tweet |