Perdersi in un "Notturno"
Un incontro intimo, di quelli in cui si scambiano emozioni più che parole. Oppure, meglio ancora, si lascia che le parole suonino nell’aria note mai ascoltate e regalino emozioni. Ognuno quella che più gli appartiene.
“Notturno” di Luisa Ruggio (edito da Besa) è questo, parole e note, tempo, amore, ricordi scanditi dalla musica. Non si può dire molto perché molto dice. Ma oggi, alle ore 19 presso “I Vitelloni Bistrot” di Galatina, qualche angolo di questa intimità sarà svelato.
L’autrice dialoga con la giornalista Valentina Chittano e nella semplicità di un racconto che va avanti da solo, grazie alla forza di una scrittura, quella della Ruggio, sempre efficace, crea un appuntamento a cui non si può rinunciare.
L’evento è stato voluto e organizzato da Emilia Frassanito della Libreria Fiordilibro di Galatina. La tastiera di Angelo Coluccia sarà il magico sottofondo di una lettura del cuore.
A seguire il bistrot di Angelo, Francesco e Stefano ospiterà il progetto Live Set “A Copy for Collapse”. Ancora musica, altro tipo di emozioni, una bella serata di cultura e sound.
Tweet |