Parte una raccolta firme a difesa dell'Ospedale di Galatina. Intanto oggi i sindaci incontrano Mellone

Dopo le polemiche e le guerre a colpi di comunicati stampa fra Antonio Galati, Sergio Blasi, Sel e Cosimo Montagna, Valdo Mellone, direttore generale della Asl di Lecce, alle ore 12 di oggi incontrerà i Sindaci del Distretto di Galatina Galatina, Cutrofiano, Soleto, Sogliano Cavour, Aradeo e Neviano). Il colloquio riguarderà la sorte dell'Ospedale di Galatina. Sull'argomento si registra un'iniziativa del Comitato di difesa del Presidio Ospedaliero galatinese.
"Alla luce delle ultime notizie di stampa  circa il paventato accorpamento del P.O. di Galatina a quello di Copertino -dicono i responsabili- questo comitato si è reso promotore di una raccolta firma da inoltrare all’Assessorato alla Sanità della Regione Puglia, al Direttore Generale della Asl di Lecce, al Sig. Sindaco di Galatina. Pertanto si richiede a chi è interessato, a salvaguardare  l’autonomia funzionale nonché la sopravvivenza dell’Ospedale di Galatina. di farsi promotore e di raccogliere il maggior numero di firme entro giorno 30/11/2013.
Eventuali informazioni possono essere assunte contattando i componenti del comitato per il P.O. e Distretto, Floriano Polimeno, Pietro Masciullo, Tommaso Maggio Tommaso, Fernando Giovinazzo, Angelo De Simone, Salvatore Vizzi , Anna Quarta, Paolo Mastria. Il comitato è aperto a chiunque voglia aderire".

Lunedì, 21 Ottobre, 2013 - 00:05