Parte il Campus estivo del Centro sportivo italiano

È rivolto ai ragazzi dai 6 agli 11 anni e durerà fino a settembre

Torna a grande richiesta, dal 10 giugno fino a settembre, il Campus Estivo a cura del C.S.I. Comitato di Terra d’Otranto, presso il complesso polisportivo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina. La partecipazione è rivolta ai minori dai sei agli 11 anni che saranno impegnati nelle attività dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00. Sempre più ampia e differenziata la proposta delle attività in programma: dalle discipline sportive quali atletica, basket, pallavolo, calcetto, scherma, tennistavolo, ai laboratori didattici, dall’equitazione alle arti circensi e molto altro ancora!
Sarà dato ampio spazio al gioca-sport e alle attività ludico-ricreative sempre con finalità educativa in perfetto stile CSI!
Per informazioni, iscrizioni e costi gli interessati possono rivolgersi alla segreteria attiva il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 19.30 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00 presso il Complesso Polisportivo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina.
Lo staff, costituito da personale qualificato (diplomati ISEF, istruttori federali, maestri di scherma, animatori ed educatori) assicura una ricca offerta sportiva, educativa e ricreativa oltre a tanto divertimento, per trascorrere un’estate all’insegna dello sport e della gioia di stare insieme! Lo Sport Unisce!

Sito web: http://terradotranto_puglia.csi-net.it;  

E-mail: stampa.terradotranto@libero.it; terradotranto@csi-net.it

Profilo fb: terra.dotranto

Tel. 0836/562977 (attivo solo nelle ore di apertura della segreteria)

 

Lunedì, 9 Giugno, 2014 - 00:03