Paola Carrozzini scende in piazza con il PD

Daniela Sindaco annuncia una dura contestazione "a viso aperto anche sul palco"

Domenica 23 aprile alle ore 12, in Piazza Alighieri, Paola Carrozzini si presenterà agli elettori galatinesi. Ad annunciarlo è un comunicato stampa redatto su carta intestata con cinque simboli. Il primo a sinistra è quello del Partito Democratico, seguono, nell’ordine, quelli di quattro liste civiche: “Impegno Comune”, “Carrozzini Sindaco”, “Alleanza Civica” e “Galatina Popolare”.
Si tratta di “una coalizione formata da donne e uomini della società civile che vogliono, insieme alla candidata Paola Carrozzini, lavorare su alcuni punti programmatici fondamentali per la crescita della Città. Sicurezza, lavoro, ambiente, giovani e anziani le parole chiave della campagna elettorale della coalizione. Impegni precisi da condividere con i cittadini di Galatina e le frazioni di Noha, Collemeto e Santa Barbara”
“La valorizzazione del centro storico, del patrimonio artistico e sostenere le imprese verso una nuova crescita –si spiega nel documento- sono soltanto alcuni punti strategici del programma elettorale da condividere con i cittadini”
“Vogliamo Galatina e le sue Frazioni belle ed accoglienti - aggiunge la Candidata sindaco del PD– migliorare la sicurezza urbana, strutture e servizi devono essere un punto di partenza per guardare oltre la crisi ad uno sviluppo sostenibile, fondato su turismo, cultura e ambiente”.
Intanto a Noha scalpita Daniela Sindaco (“Dove c’è la bandiera del PD, lì ci sarò io perché quello è il mio vessillo”).  L’ex-consigliera comunale, reduce dall’audizione davanti alla commissione di garanzia del PD regionale, annuncia  una battaglia “a viso aperto anche domani sul palco in piazza”.
“Mi hanno stancato –sottolinea- e non sono più disposta a tollerare oltre che venga infangato il mio buon nome politico. Sono pronta a difendere i miei diritti in tutte le sedi civili e penali”.

Sabato, 22 Aprile, 2017 - 14:48

Galleria