'Panorama d'Italia' chiude a Lecce e va ad Ancona

Oggi Alfonso Signorini intervista Al Bano e Cecchi Paone si incontra con Emiliano e Cruciani per presentare il suo libro 'Siamo tutti puttane'

Lecce, - Sarà una mattinata molto ecologica quella di oggi, sabato 17 maggio – l’ultima della quattro giorni di “Panorama d’Italia” a Lecce, con il bike tour nel centro storico organizzato da EICMA con il supporto della Faib e delle istituzioni locali.  Alle 11, alle Officine Cantelmo, Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, intervisterà Al Bano: una celebrità internazionale nel settore della musica leggera, uno dei cantanti italiani più amati all’estero, un uomo attaccato alla sua terra.
Alla fine dell’intervista, breve cerimonia per l’ideale “passaggio di consegne” tra Lecce e Ancona, sede della prossima tappa di Panorama d’Italia, dal 4 al 7 giugno prossimi. Il Sindaco Paolo Perrone passerà il testimone all'Assessore alle Attività produttive del Comune di Ancona: Ida Simonella.
Nel pomeriggio, ultimo “Incontro d’Autore” quello con Annalisa Chirico che discuterà del suo libro, dal provocatorio titolo Siamo tutti puttane, con ospiti d'eccezione: Alessandro Cecchi Paone, Giuseppe Cruciani e Michele Emiliano. Modera la giornalista di Panorama Terry Marocco.
Dalle 19, gran finale con musica attorno al Dome in Piazza Sant’Oronzo, col Dj set di Gerry Pulci di R101, momento di saluto di Panorama a Lecce.

Sabato, 17 Maggio, 2014 - 00:04