Pallavolo. La SBV Galatina 'si allena' a Martina

Non poteva certo essere la compagine del Martina Volley a frenare la rincorsa della Showy Boys Vigor Pallavolo Galatina già in risalita dopo la gara casalinga con la Virtus Tricase, né si poteva considerare un probante banco di prova l’incontro in terra d’Itria. D’altro canto la precaria posizione di classifica dei tarantini determinava già a priori l’orientamento della gara , ma non per questo gli atleti verdeblù hanno approcciato la gara senza quel minimo livello di attenzione che è necessario per non incorrere in scivoloni.
Il tecnico Vestri ha dato spazio a tutto l’organico a sua disposizione  fatta eccezione per Giuseppe Cesari non al meglio della condizione fisica, partendo nel primo set con la diagonale Calò-Giaccari, i posti quattro Giugno-Persichino e i due centrali Peluso-Antonaci, libero Giorgetti. Acquisito il primo parziale con il punteggio di 25-18  , le seconde linee hanno trovato spazio nei due set rimanenti chiudendo la gara con un netto 3-0.
Si tratta ora di trovare continuità d’impegno, lavorando responsabilmente in questa settimana di pausa pasquale ,aggregando condizione fisica e volontà d’intenti in una volata finale che determinerà meritoriamente una nuova posizione di classifica.
Nell’immminenza delle festività la società del presidente Marra esprime un augurio sentito  a tutto il gruppo di atleti, tecnici, tifosi e dirigenti ,sempre pronti con gli impegni derivanti dagli incarichi assunti a sostenere le sorti della pallavolo galatinese. 

Tabellino: MARTINA VOLLEY- SBV  0-3(18-25, 14-25 ,19-25)

Sabato, 30 Marzo, 2013 - 00:01