Pallavolo. Francesco Papadia e la Showy-Boys premiati a Lecce
Il movimento pallavolistico provinciale si è "radunato" venerdì 7 febbraio in occasione della "Festa della Pallavolo salentina". Dirigenti e atleti si sono dati appuntamento presso la sala cerimonie del “Leone di Messapia Hotel & Conference” di Lecce per celebrare le società promosse e vincitrici di campionati di categoria per la stagione 2011/2012. A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Fipav di Lecce, Paolo Indiveri, e i componenti del Consiglio provinciale, oltre ai numerosi ospiti tra i quali il vice presidente nazionale della Fipav Giuseppe Manfredi, il vice presidente regionale della Fipav Puglia Fernando Cataldi, con il consigliere Antonio Mattei, i presidenti dei Comitati provinciali di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto, oltre ai presidenti dei Comitati di Catanzaro Emilio Grandinetti e Reggio Calabria Domenico Panuccio e il delegato provinciale del Coni Lecce Antonio Pascali. Ospite d'eccezione il salentino doc ed allenatore plurimedagliato, ora tecnico della nazionale maschile di Bulgaria, Camillo Placì. Tante le società e le "eccellenze" del volley che hanno ricevuto particolari riconoscimenti per la passata stagione agonistica. Ne da notizia Daniele Masciullo, presidente della Showy-Boys.
Un premio speciale per la lunghissima carriera da dirigente e allenatore è stato consegnato al direttore tecnico Francesco Papadia. Un altro premio, ritirato dal vicepresidente Rossano Marra, è stato riservato alla società Showy Boys per la sua affiliazione alla Federazione Italiana Pallavolo.
"Sono felice di questo riconoscimento e ringrazio il Comitato Fipav di Lecce - dichiara Francesco Papadia, responsabile dell'area tecnica della Showy Boys- il nostro lavoro deve essere quello di promuovere la pallavolo tra i più giovani perchè devono essere loro i protagonisti del futuro. Questo lavoro deve essere svolto, ovviamente, sotto l'aspetto tecnico, ma anche cercando di infondere nei ragazzi l'importanza dei valori fondamentali dello sport e della vita".
Tweet |