Pallavolo amatoriale, la sorpresa Magic
Oltre al campionato di serie C femminile, 1^ divisione e a tutti i campionati giovanili, la Magic quest'anno ha dato via ai corsi di pallavolo amatoriale. L'iniziale titubanza sul successo che avrebbe potuto riscontrare è stata subito smentita dal boom di telefonate ricevute, tant'è che le iscrizioni sono state chiuse poco dopo più di dieci giorni e il corso ha preso avvio la prima settimana di ottobre.
"Abbiamo pensato di intraprendere questa nuova avventura" - spiega l'allenatrice Mara Serra - "per tutti coloro che vogliono conoscere il mondo della pallavolo e avvicinarsi a questo sport. Volevamo offrire una valvola di sfogo a chi, dopo il lavoro o lo studio, volesse staccare la spina e divertirsi in modo salutare. E cosa meglio di un'ora di buono sport?"
La nuova squadra esterna in campo molto interesse, applicandosi con dedizione ed entusiasmo, dimostrando di voler imparare ma senza dimenticare mai il giusto divertimento necessario.
Oltre agli allenamenti settimanali, gli amatori si vedranno a breve impegnati in una nuova avventura che li vedrà protagonisti in un campionato amatoriale, organizzato dalla UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti).
Vi aspettiamo numerosi per sostenere ed incoraggiare i nuovi pallavolisti!
Tweet |