Ottimo esordio della Magic Volley in seconda divisione

In serie C le ragazze battono il Mesagne e tornano in testa alla classifica

Esordio vincente per la Magic Volley Galatina che, al palasport "F. Panico", con un perentorio 3-1 (19 -25, 25-10, 25-23, 25-18) ha avuto la meglio sulla Pol. San Pio Soleto nella prima giornata di campionato di Seconda Divisione. Dopo un inizio difficile in cui le padroni di casa si lasciano scivolare il primo set dalle mani, la squadra di Perinelli ribalta le carte in tavola e prende il sovravvento vincendo con un netto vantaggio il secondo parziale.
Il terzo set, affrontato con più grinta e fiducia, vede due compagini agguerrite lottare sino all'ultimo punto, ma alla fine è la Magic ad imporsi e ad avere la meglio. Così, abbandonata l'emozione dell'esordio, la Magic schiaccia sull’acceleratore e senza alcuna difesa della Pol. San Pio Soleto conclude a proprio favore il match.
Sabato 20 dicembre alle ore 16:30 il palazzetto dello sport F. Panico vedrà fronteggiarsi la Magic Volley e il Democos Cutrofiano in una nuova emozionante partita, valida
per la seconda gionata di campionato.

Serie C
La Magic Volley Galatina, nella nona giornata di campionato contro il Mesagne Volley è riuscita a portare a casa un successo importante e prezioso anche per la classifica. Una classifica che la rivede sul primo gradino del podio, dopo averlo ceduto per una settimana dopo la sconfitta dell’ottava giornata.
L’inizio delle galatinesi è stato concreto e volitivo, e il primo set è subito in mano delle padroni di casa. Così anche per il secondo e il terzo parziale: il carattere e la determinazione, ma anche le capacità tecniche sono state le costanti in campo. Nel secondo set il Galatina non lascia possibilità di gioco, le avversarie non trovano respiro e si arrendono sul 25-22. Nel terzo la Magic Volley prende subito un margine di vantaggio e lo conserva anche nella parte finale fino al successo per 25-17.
Arriva così il nono trionfo in Campionato: ancora una volta le biancoblù sono scese in campo con la voglia di riprendere la corsa irrefrenabile di questa stagione. La Magic espugna anche il Volley Mesagne e ora si prepara per la decima giornata, quella di domenica 21 dicembre alle ore 18.30, in cui affronterà il Dream Volley Nardò.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!

Martedì, 16 Dicembre, 2014 - 00:01