Ottimo esordio della Magic Basket. Sabato alle 18 l'incontro con il Mesagne al Palasport di Galatina

E' cominciato come meglio non si poteva il Campionato di serie D Regionale di pallacanestro. La Magic Basket espugna nel tarantino il Crispiano con il punteggio di 69 a 66. La formazione allenata da coach Serra, si è presentata all'esordio in questo difficile campionato al completo dei propri effettivi, capitan Della Tommasa e soci hanno fatto valere fin dall'inizio la propria determinazione e la loro viglia di imporsi. Nonostante le condizioni ambientali, i ragazzi galatinesi hanno eseguito gli schemi preparati in allenamento alla perfezione, e hanno dimostrato un ottimo gioco di squadra.
L'andamento nel corso dei diversi tempi è stato sempre tenuto su alti livelli, il punteggio sempre in bilico ha portato le due squadre ai tempi supplementari, 61 pari allo scadere dei 40 minuti, ma poi nei 5 minuti finali, il carattere e il tasso tecnico ha portato Giaffreda, Scalese, Rosalini e soci, ad imporsi col risultato finale 66-69.
Sabato prossimo , prima partita in casa della nuova stagione. La Magic Basket ospiterà alle ore 18.00 presso il palazzetto dello sport di Galatina il Mesagne, squadra che ha vinto la prima di campionato e che si è accreditata fra le pretendenti alla vittoria finale. Per chi volesse seguire anche le diverse squadre giovanili della Magic, basta andare sul sito www.magicbasketgalatina.it.

Giovedì, 18 Ottobre, 2012 - 09:30