Ottimo esordio in Coppa Puglia della Magic Volley

Il 2014 si chiude bene per i colori della Magic Volley Galatina: la formazione biancazzurra ha vinto tra le mura amiche del Pala Panico la prima partita di Coppa Puglia disputata contro l’Assi Manzoni Brindisi. Dopo un primo parziale equilibrato ma perso sul finale per via di qualche errore di troppo da parte delle padroni di casa, nel secondo set le ragazze di Perinelli mettono in campo quella grinta e determinazione che le caratterizza e riescono ad espugnare un set difficile ed impegnativo che le ha viste combattere fino all’ultimo, per avere poi la meglio sul 30-28.
Anche il terzo set si presenta con lo stesso andamento dei precedenti: il parziale è stato molto combattuto, con momenti di grande equilibrio e buon gioco da entrambe le parti, ma alla fine Potì e compagne si sono dimostrate più competitive, chiudendo il set sul 25-23.
Tutt’altra musica in campo nel quarto set: la Magic ha dominato nettamente gestendo agevolmente il vantaggio. Il gioco è sicuro ed incisivo, il sestetto in campo non ha concesso nulla alle avversarie: il fischio della vittoria arriva sul 25-9.
Prima del prossimo match di Coppa Puglia, la capolista sarà nuovamente impegnata con il campionato di Serie C femminile, domenica 11 gennaio alle ore 18.30 in casa dello Spongano Volley (Palazzetto dello Sport, via Galileo Galilei, Surano LE).

Martedì, 30 Dicembre, 2014 - 00:00