"Orgogliosi della nostra città"

Basta poco, lo abbiamo sempre detto. La manifestazione “Galatina in White” ne è stata la prova, si è respirata quell’aria d’estate di cui avevamo perso il profumo, quell’aria di vitalità e felicità che a Galatina non si sentiva da tempo.
C’è chi dice che di cultura c’era solo miele e bancarelle, noi invece abbiamo ammirato la tradizione culinaria unita alla musica e al teatro grazie alle performance di Don Pasta, abbiam visto le nostre giovani band esibirsi nei bellissimi vicoli del centro storico lasciando senza parole i passanti, abbiam visto premiata l'eccellenza galatinese per la loro professionalità e qualità dimostrata in tanti anni di attività (pasticceria Ascalone), abbiam visto questo e altro.
Tutto questo è cultura e noi in qualità di Associazione No Colors siamo orgogliosi di aver racchiuso tutto ciò in una fantastica serata. Siamo orgogliosi di tutti i complimenti che ci sono arrivati, siamo orgogliosi della nostra città che a piccoli passi sta riprendendo il suo posto di ombelico del Salento.
Siamo altrettanto orgogliosi delle critiche che ci sono arrivate, perché nel bene e nel male bisogna sempre cercare di migliorare e noi non abbiamo paura di sbagliare per migliorare. Un ringraziamento particolare va al comune di Galatina, le attività commerciali e a tutti coloro che nel loro piccolo hanno contribuito alla realizzazione di Galatina in white. Insieme si può e non dimenticatelo, basta poco. Grazie.

Martedì, 7 Agosto, 2018 - 00:05

Galleria