Oggi ultimo giorno del mercatino di Natale. I presepi in gara fino alla Befana
Si conclude oggi il mercatino di "Natale nel Centro Storico" organizzato dalla Pro-Loco di Galatina. Per l'occasione sono previsti angoli musicali e di degustazione. In particolare si segnala che in Piazza Galluccio l'Associazione GioRè organizzerà un'animazione canora, mentre le Associazioni Kinder Park e Magic Mummy faranno degustare prodotti tipici accompagnati da vin brulè, oltre a proporre spettacoli e animazioni.
In Piazzetta S. Salvatore (Chiesetta di San Rocco) ci sarà un altro angolo degustazione con "pittule" e vin brulè. Infine in Via Umberto I, nell'atrio di Palazzo Gorgoni, Francesco Napolitano e il suo gruppo effettueranno un intrattenimento musicale; il panificio Notaro farà degustare i suoi prodotti da forno accompagnati dal vino dell'azienda Produttori Vini di Manduria.
Per la gioia dei più piccini, in via Vitt. Emanuele ang. Via Umberto I, ritornerà Peppa Pig.
La mostra dei Presepi, invece, proseguirà nei giorni 26 - 29 dicembre 2013 e 6 gennaio 2014 con la premiazione del "Presepe più bello". I Presepi si potranno visitare in Via Umberto I n. 29 realizzati dal CRAL del Comune di Galatina, in Via Robertini al n. 8 realizzato da Zeffiri Sereni, al n.9 realzzato dal Gruppo Genitori I.C. Polo 1, al n. 13/bis realizzato da Beatrice e Massimo e nel Palazzo Galluccio, in Piazza Galluccio, i Presepi realizzati da I.C. Polo 2, da Maurizio Bianco e dal Centro Diurno (Centro salute mentale ASL Galatina).
Tweet |