Nuovi loculi nei cimiteri di Galatina e Noha

Il 25 agosto, si è conclusa la procedura di gara per la costruzione di nuovi loculi nei cimiteri di Galatina, Noha e Collemeto. L’offerta tecnica migliorativa dell’impresa prima classificata prevede: la costruzione di 16 loculi in più nel cimitero di Noha; l’imbiancatura dei servizi igienici per 480 metri quadrati nel cimitero di Galatina e per 45 metri quadrati in quello di Noha. Nel cimitero di Galatina verranno, inoltre, eseguiti Il livellamento del camminamento zona loculi per un totale di 720 metri quadrati; la realizzazione di rampe per disabili, sempre nella zona dove verranno costruiti i nuovi loculi; la manutenzione di cordoli e marciapiedi per 225 metri. A Collemeto verrà costruita una fontanina.
Al termine della procedura di verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara, si procederà, ove fosse positiva, all’aggiudicazione definitiva.
“Tutto ciò ci permetterà” -dice l’Assessore Loredana Tundo- di avere dei loculi in più ed inoltre di risolvere i problemi di accessibilità.”

Domenica, 27 Agosto, 2017 - 00:07