'Nozioni di primo soccorso al Rione Italia'. Consegnati gli attestati

"Nozioni di primo soccorso al Rione Italia" è giunto al termine. Un grosso ringraziamento da parte mia e del Consiglio di Quartiere Rione Italia tutto, vada al Col. CAVUOTI, Comandante del 61° STORMO di Galatina, al T.Col.MARRA Comandante del Servizio Sanitario del 61° STORMO, al T.Col.MOSCA Comandante del GEA del 61° STORMO per aver gentilmente consentito la collaborazione per questo bellissimo e importante evento informativo, tra il 61° STORMO e il Consiglio di Quartiere RIONE ITALIA. In particolare un grande ringraziamento deve andare al Primo M.llo. BARBARO Alessandro che con le sue puntuali e precise lezioni di Primo Soccorso ha dato alle nostre "allieve" nuova conoscenza, capacità e sicurezza. Ringrazio l'Amministrazione Comunale , in particolare il Sindaco Dottor. Cosimo MONTAGNA, l'Assessore Prof.sa Daniela Vantaggiato e l'Assessore Avv. Alberto RUSSI per aver voluto patrocinare questo evento, invitandoci ad andare avanti su questa strada.
Un altro grandissimo ringraziamento deve andare alla Parrocchia CUORE IMMACOLATO DI MARIA e in particolare a Padre EFREM per averci dato la possibilità di tenere l'incontro, concedendoci l'uso del Teatro Parrocchiale, componente importantissima per l'organizzazione di un evento del genere. Ci sono state 120 iscritte circa.......E un grande ringraziamento vada a tutte quelle amiche e amici che hanno deciso di passare con noi quattro giorni intensi ma pieni di interessanti nozioni. GRAZIE !!!
Abbiamo ricevuto grandi complimenti e ringraziamenti da chi, in questi 4 faticosi ma belli e intensi giorni, è stato insieme a noi. Grande soddisfazione delle partecipanti ma anche nostra per averla registrata!
E' stato molto interessante e pensiamo di avere, favorendo la conoscenza, evitato o aiutato ad evitare gli incidenti domestici od a saperli affrontare con sicurezza. Sicuramente le partecipanti avranno aumentato il loro bagaglio culturale, potendo a loro volta aumentare quello delle loro conoscenze, divulgando quanto appreso in questi quattro giorni.
Ci è stato chiesto esplicitamente di dare vita ad altri eventi informativi come questo e voglio annunciare già da ora che, anche se non subito, essendo davvero tanti gli impegni che il Consiglio di Quartiere andrà ad affrontare in questi ultimi giorni che restano del 2012, il prossimo anno saranno accontentate. Auspico che, le amiche e gli amici che ci hanno onorato della loro presenza, decidano di restare nell'orbita del Consiglio di Quartiere RIONE ITALIA, aiutandoci, collaborando con noi, allo sviluppo e la realizzazione di tante interessanti iniziative sociali e culturali.

Sabato, 1 Dicembre, 2012 - 11:30