Notte bianca per Radio Radicale

Un appello a Leonardo Donno e Dino Mininno affinché si impegnino a non far chiudere uno strumento di democrazia. All'interno gli interventi dei due parlamentari galatinesi presenti nell'Archivio di Radio Radicale

Una "Notte bianca per Radio Radicale" si svolgerà a Roma oggi a partire dalle ore 21 nella sede del Partito Radicale in Via di Torre Argentina 76. Sarà una notte di testimonianze, messaggi, riflessioni per la vita di Radio Radicale e saranno letti anche gli oltre duemila messaggi lasciati dagli oltre 100.000 firmatari della petizione pubblicata sulla piattaforma change.org che non è stato ancora possibile consegnare al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Da queste pagine rivolgiamo un accorato appello a Leonardo Donno, deputato, e a Cataldo Mininno, senatore, i due parlamentari eletti a Galatina, affinché, per quanto in loro potere, difendano la vita di Radio Radicale. Sarà anche un modo per dare corpo alle promesse di trasparenza e di vicinanza ai bisogni dei cittadini (un'informazione chiara e senza filtri lo è) del Movimento 5 stelle.
Si tratta anche di salvare un pezzo della storia italiana degli ultimi 40 anni, costituita dall'Archivio di Radio Radicale.
Radio Radicale si può ascoltare a Galatina in FM sulle frequenze di 104,8 MHz e 89,6 MHz.
Ci si può collegare anche via web sul sito radioradicale.it
Da cellulare è possibile scaricare una comoda app da playstore


Qui gli interventi di Leonardo Donno presenti nell'archivio di Radio Radicale
Qui gli interventi di Cataldo Mininno presenti nell'archivio di Radio Radicale

Venerdì, 17 Maggio, 2019 - 08:09

Galleria