Non gradisce il fidanzato della figlia e lo aggredisce. Arrestato

Il giovane malmenato è stato ricoverato a Galatina per accertamenti

Una volante del Commissariato di Nardò verso le ore 14 di lunedì è intervenuta in una via del centro dove era stata segnalata un’aggressione in strada.  Sul posto, gli operatori notavano la presenza di un gruppetto di persone attorno ad un ragazzo seduto sul marciapiede il qualeaffermava di essere stato investito di proposito da un’autovettura il cui conducente lo aveva anche picchiato brutalmente, colpendolo con ripetuti calci e pugni alla testa e sollevandolo da terra per poi lasciarlo cadere.
Gli agenti hanno allora fatto intervenire un’ambulanza che ha trasportato il ferito presso l’Ospedale di Galatina dove è rimasto in osservazione fino a ieri per le eventuali lesioni interne, anche se non è mai stato in pericolo di vita.
Il ferito, tuttavia, riusciva a raccontare ai poliziotti che, mentre passava a piedi nei pressi di un distributore di carburante, un’auto – di cui forniva precise descrizioni - condotta da un suo conoscente lo lo aveva raggiunto alle spalle, investendolo con la parte anteriore destra e facendolo cadere  rovinosamente a terra.
Il conducente, sceso dall’autovettura, lo avrebbe, poi, aggredito con calci e pugni e sollevandolo più volte da terra per poi lasciarlo cadere nuovamente. Tale aggressione, secondo quanto riferito, terminava con l’arrivo di due persone che, intervenute, prestavano subito soccorso al malcapitato.
Apprese le prime notizie, gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Nardò,  dopo un'intensa attività investigativa, sono riusciti a rintracciare il presunto aggressore. L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, in considerazione di alcuni riscontri oggettivi, è stato, poi, dichiarato in stato di arresto.
Sembra che il motivo dell’insano gesto sia riconducibile a disguidi di carattere familiare che verranno accertati. L’investitore sarebbe il padre della fidanzata del ragazzo ferito che, disapprovava la relazione. 

Mercoledì, 30 Novembre, 2016 - 00:05