"Non condivido che perfetti sconosciuti/e azzardino l'idea di presentarsi alla città chiedendo di ricoprire la massima carica di Palazzo Orsini"
Cara Signora Carmela, lo scrivo qui (profilo facebook, ndr) perché poi spero di poter avere il piacere di dirlo di persona. Certamente accolgo la sua sfida che poi tanto non lo è, almeno per me. Io in passato ho devoluto il mio gettone di presenza da Consigliere Comunale e non sto qui ad elencare a chi e per quali finalità. ..chi mi legge e mi conosce lo sa..anche il piccolo stipendio da Assessore veniva ugualmente devoluto a diverse e innumerevoli finalità e manifestazioni. Quindi per me, sarebbe cosa buona e giusta che per il prossimo impegno politico, io continui nel mio intento non per accontentare lei ma per essere in pace con me stessa.
Sono certa, che quando si fa il bene comune, non ci siano od almeno, non ci debbano essere, limiti o parsimonia, basta crederci ed impegnarsi tutti i giorni come faccio io e, come lei giustamente ricorda, da oltre 10 anni e so io con quanti sacrifici! Quindi a disposizione ad incontrarla ed a chiederle ufficialmente una mano. Grazie per la sua attenzione.
A volte è bello rivedere certi film...e parlo ovviamente per me. Più lo guardi più ti piace e ti ci affezioni alla trama, ai protagonisti che sicuramente nel corso degli anni acquisiscono più esperienza, più bravura per affrontare incarichi di maggior impegno e peso. Funziona così. ....Non condivido che perfetti SCONOSCIUTI/E azzardino l'idea di presentarsi alla città chiedendo di ricoprire la massima carica di Palazzo Orsini a discapito della povera gente in quanto peccano di inesperienza, nonché di chi ha lavorato tanto per meritare con onore la candidatura di Primo Cittadino. Buona riflessione.
Daniela Sindaco
Tweet |