"Non ci resta che affidarci al buon Dio ed al buon senso dei nostri concittadini"
La Ragioneria di Stato ha dato PARERE NEGATIVO alla fornitura dei DPI ai Medici di Famiglia per mancanza di una relazione tecnica utile a quantificare gli oneri finanziari. Chi comanda da dietro le scrivanie ha mascherine da operatore sanitario. Vorrei sapere quale alto profilo assistenziale svolge. D'ora in poi, ogni nuovo morto tra i Medici di Famiglia, sarà in capo alla Ragioneria dello Stato e al Governo assenziente.
Ogni politico dovrà avere una spina nel fianco per l'ignavia che stanno dimostrando. Lo ripeteremo ogni giorno ai cittadini chiusi in casa ricordandogli i loro cari e i nostri morti. In realtà ad andarsene a casa dovrebbero essere certi politici e ttanti burocrati e così detti esperti.
Ringrazio Silvestro Scotti, Segretario Nazionale della Fimmg e il Presidente Degli Ordini dei Medici Filippo Anelli, che si stanno spendendo in maniera encomiabile per garantire i Medici di Famiglia senza guardare in faccia a nessuno, ma di fronte a tanta scelleratezza non ci resta che affidarci al buon Dio ed al buon senso dei nostri concittadini.
Ora è certo: siamo soli, a mani nude, per volontà di chi avrebbe dovuto tutelarci e a chi ogni hanno versiamo il 46% dei nostri introiti. Avete deciso di mandarci al martirio e poi avete la spudoratezza di chiamarci eroi.
Da oggi non avete più il diritto di pronunciare la parola Medico perché ne avete certificato la condanna a morte!
Nonostante tutto mi sento e mi sentirò sempre un cittadino, un Medico Italiano ma appartenente a quell'Italia che i nostri avi hanno fondato con il sacrificio della propria vita e che oggi andrebbe rifondata e tolta dalla scelleratezza e dall'ignavia di politici che con i loro atti non hanno saputo e voluto proteggere chi, ogni giorno, rischia la vita per salvare vite umane.
Tweet |