Non chiamatelo solo supermercato. Dal 14 febbraio nuova apertura.

Il benessere comincia a tavola ed ancor prima nel pensiero gustoso della persona che conduce il carrello”.
Con questa filosofia si inaugura a Galatina, in via Liguria 2, il supermercato dok. Un format nuovo e non convenzionale, che pone al centro della sua identità la relazione tra il cibo sano e genuino e il consumatore consapevole che, da giovedì 14 febbraio, potrà essere accolto con gentilezza e professionalità e reso partecipe di numerose esperienze sensoriali, dalla luce naturale che generosa si diffonde negli ampi spazi, alle note strumentali del pianoforte da cui ci si lascerà piacevolmente accompagnare lungo il personale itinerario di scelta-scoperta di già noti o nuovi sapori.

Un marchio dok riproposto da una nuova gestione ricca di contenuti con più servizi ed accattivanti raccolte punti da iniziare e premi sospesi da ritirare.
Energia, colori, profumi, gusti e forme: tutte espressioni della qualità dei prodotti selezionati con gioia e competenza e proposti a prezzi assolutamente sostenibili.

Per l’inaugurazione i corridoi si trasformeranno in un’insolita galleria d’arte. I quadri dell’artista Enzo Abbascià sorprenderanno infatti l’ospite per i loro ampi campi di colore e segni dedicati all’amore per la vita e la natura.
E’ alla natura che guardiamo con rispetto e verso cui agiamo promuovendo acquisti in bicicletta. Infatti all’esterno si trovano delle rastrelliere per bici, all’interno un’area riservata agli amici a quattro zampe che attenderanno felici di esserci, insieme alla presenza di contenitori per sensibilizzare alla raccolta differenziata.
Lo stesso amore ci porta a suggerire acquisti sostenibili e quotidiani, il rito della spesa giornaliera, poco e spesso, per il piacere di un mangiare veramente fresco e genuino, di lasciarsi consigliare dagli operatori che con passione sono già pronti a mettersi a disposizione dei clienti.
Un’altra importante espressione di attenzione sarà riposta verso i bisogni dei diversamente abili che all’interno saranno accolti con premura e servizi.
Ad amplificare il valore dell’accoglienza all’ingresso ci sarà un trionfo di piante ornamentali e officinali, accanto all’orto alto e alle verdure/ortaggi esposti come sculture naturali, in giochi di cromie e gusto estetico.
Dall’idea di “fare dell’esperienza del gusto”un’opportunità allargata a tutti è nata la DEGUSTERIA. Un luogo magico e raffinato, nel quale si offre la possibilità di assaggiare le eccellenze del nostro saporito territorio italiano, selezionate con cura da appassionati gastronomi. Uno spazio che avvolge e coinvolge in modo caldo ed accogliente, in cui l’ospitalità è l’ingrediente irrinunciabile di ogni pietanza e dove, una volta seduti, ha inizio l’esperienza del gusto che spazia tra
-stuzzicanti taglieri di salumi e formaggi,
-ricchissime insalate tutte green o arricchite con cereali per diventare un pasto completo,
-innumerevoli proposte di carne alla brace rigorosamente italiana e proveniente da filiera certificata,
-piatti ispirati alla tradizione, proposti dallo chef Gianni Maffei,
-stuzzicherie e panini per assecondare i gusti di grandi e piccini.

Ogni piatto è immaginato per essere un’esperienza sempre nuova, da vivere, nel pieno rispetto del “senso” più importante del cibo: il sapore genuino. Non solo buono, ma anche bello ed economicamente sostenibile, il nuovo dok vi stupirà con offerte molto interessanti, occasione per incontrarsi e diventare, perché no, amici per sempre.

DAL 12 FEBBRAIO SARA' POSSIBILE VISIONARE IL VOLANTINO DELLE OFFERTE CON UN CLICK SUL BANNER IN HOME PAGE

Supermercato dok - GALATINA (LE) - via Liguria, 2