"Noi siamo il mondo", lo spettacolo di GiòRe
Tutto pronto per “Noi siamo il mondo”, spettacolo promosso dall’associazione di promozione sociale GioRè, in programma l’11 dicembre 2016 alle ore 19,30 presso il Teatro Cavallino Bianco di Galatina. L’evento ideato per la raccolta di fondi in favore delle adozioni a distanza in Africa sarà condotto da Monia Palmieri e vedrà la partecipazione di numerosi artisti tra cui: Stefano Carlino, voce solista dei Nevenera (partecipanti alla scorsa edizione del programma Amici di Maria De Filippi su canale 5); Antonio Ancora, cantante, ex Aram Quartet; Ettore Romano cantautorediplomato al Cet di Mogol; l’attrice e conduttrice televisiva Gegia; Tyna Maria Casalini cantante e direttrice di Gospel Contemporaneo; Stefano Luigi Mangia, cantante e compositore; Franco Chirivì noto chitarrista salentino; Marco Puzzello trombettista; Oistros Balletto, diretto da Sonia Norma Marino; Euthymìa, diretta da Stefania Tramacere; Coro di voci bianche GioRè, diretto da Ettore Romano e coadiuvato da Elisa Romano.
“La musica è magia – dice Ettore Romano - sinergia pura che unisce, che guida, che aiuta. La solidarietà, come la musica, rafforza in noi la certezza di non essere soli”.
Fa da eco Antonio Ancora che in occasione dello spettacolo presenterà il suo nuovo singolo Baciami quando mi parli. “Musica e solidarietà vanno di pari passo – afferma - perché la musica stimola da sempre la sensibilità di chi la ascolta. Speriamo di avere il teatro pieno domenica e unirci tutti in un grande scopo solidale”.
La prevendita dei biglietti è presso lo IAT di Galatina.
Tweet |