Alessia Coluccia e Lal Lisi saranno premiati a Roma da Malagò

Il prossimo 8 novembre sarà certamente un giorno di grande emozione per la Zen Shin di Galatina e, in particolare, per due dei suoi atleti agonisti più rappresentativi: Alessia Coluccia e Lal Lisi.
I giovani figthers della polisportiva salentina, infatti, a fronte delle prestigiose vittorie conseguite nel maggio scorso in Germania, dove si aggiudicarono entrambi il titoli mondiali nelle rispettive categorie per la disciplina marziale del Kung Fu - Sanda, saranno premiati niente meno che nel Salone d'Onore del CONI, alla presenza del Presidente del Giovanni MALAGÒ e del Presidente MSP Italia Gianfrancesco Lupattelli.
La premiazione sarà effettuata nell'ambito della giornata delle "Benemerenze europee" nella quale saranno gratificati gli atleti italiani di ogni disciplina sportiva che si sono distinti in ambito internazionale.
Un risultato storico, dunque, per Coluccia e Lisi, ma anche per tutta la Zen Shin che vede il suo propulsore nel M° Antonio Buono, da oltre trent'anni impegnato nella divulgazione del Kung Fu e della Muay Thai, con risultati sempre più prestigiosi. Ed risultato anche di cui può certamente andarne fiera Galatina ed il Salento tutto, perché a volte - ed è questo il caso - i sogni diventano realtà, e quando la realtà ha il profumo di casa, allora è tutto più bello.

 

                                                                                                    

Martedì, 18 Ottobre, 2016 - 00:02