La meraviglia del muoversi nell'aria

Il 19 giugno saggio di fine anno per la W.I.T.A.

La scuola di acrobatica aerea W.I.T.A., acronimo di Walking In THE Air, sta diventando pian piano la passione di tutte quelle persone che avrebbero sempre voluto osare e non hanno mai trovato il coraggio di farlo, coinvolgendo giovani di tutte le età di Aradeo e dei paesi vicini (alcuni sono galatinesi).
Gli sforzi sono stati premiati dall'approvazione di artisti importanti nel settore (non solo in Italia) e dalle varie collaborazioni fatte durante l'anno con scuole di circo già fortemente radicate sul territorio italiano. Basti pensare agli artisti e insegnanti della scuola del Cirko Vertigo Silvia Francioni e Gianluca Gentiluomo e il vincitore del "Cirque du demain" Nacho Ricci. E chissà che non venga qualcuno a farci una sorpresa proprio per lo spettacolo finale.
Il 19 giugno presenteranno il lavoro svolto durante l'anno ben 42 allievi, l'aria è tesa e c'è adrenalina in circolo. Lo spettacolo coinvolgerà adulti e piccini senza distinzione di età e riempirà di festa ancora una volta il palazzetto dello sport di Aradeo. Vietato NON APPLAUDIRE!

Mercoledì, 15 Giugno, 2016 - 00:05