Agguerriti contro i torinesi del Circolo della Stampa
Mancano ormai poche ore ai play off di Serie B. Domenica 29 Maggio, ore 10, sui campi di Via Guidano andrà in scena una sfida molto suggestiva:da una parte il Ct Galatina secondo nel girone 7(pari punti con il Treviglio ma con meno vittorie) contro il Circolo della Stampa Torino terzo nel girone 8 (uno dei circoli più importanti d'Italia).
Gli addetti ai lavori ricordano che questa è la seconda volta che i due club si affrontano nel campionato di Serie B. E' accaduto due anni fa, nel 2014, nella prima partita del girone con un avvincente sfida termnata con il punteggio di 3a3. Poi quel girone si concluse con la beffa per il nostro circolo che arrivò secondo per colpa di una monetina sfortunata che favorì proprio il team torinese.
Per Domenica squadra al completo per il Ct Galatina con tutti i ragazzi desiderosi di far bene.Nel Torino saranno presenti Alessandro Colella(2.1), Alessandro Vittone(2.4),Stefano Reitano(2.4),Gianluca Luddi(2.5) Francesco Cilento.
La squadra vincitrice affronterà in una gara di andata e ritorno il Pesaro primo nel girone 6. "Ci stiamo divertendo molto afferma- Giovanni Stasi- e non vogliamo fermarci.Ricordo ancora la partita di due anni fa contro la Stampa.Fu uno spettacolo mai visto in questo circolo. Ricordo però anche il giorno della monetina e la nostra delusione dopo una grande avventura. Ora vogliamo rifarci e spero nel calore della città che in tutte queste Domeniche non ha fatto mai mancare l'incitamento a questo meraviglioso gruppo".
Tweet |