Premio "I Love Aic", vince lo studio Modoni Romano

Al team galatinese il riconoscimento dell'Accademia

Lo si fa per gioco. Ma alla fine un minimo di adrenalina si mette in circolo e si attende di vedere come va a finire. Ed è finita che hanno vinto. Lo studio odontoiatrico Modoni Romano di Galatina si è aggiudicato il primo premio per la foto più bella e originale al concorso organizzato dall’Accademia Italiana di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa.
Durante il XVIII Congresso Nazionale a Riva del Garda del 5-7 maggio scorsi, davanti a 1200 dentisti provenienti da tutta l’Italia, Gabriella Romano, Michele Modoni, Lucia Ciurlia, Claudia Toma, Manuela D'Urso e Marzia Dima sono saliti sul palco e hanno ricevuto i complimenti di tutta la numerosissima assemblea, oltre a quelli dei responsabili dell’Accademia stessa che hanno voluto sottolineare quanto sia coinvolgente lo spirito ludico del gruppo.
L’immagine vincitrice ritrae il team di medici dello studio Modoni Romano nell’atto di attraversare Corso Roma a Gallipoli, sulla falsa riga della famosa foto dei Beatles su Abbey Road. In mano le lettere giganti in legno della scritta “I Love Aic”.
Un grande ringraziamento a tutti gli amici che ci hanno votato - dice Daniele Modoni - a Raffaella e Valentina che ci hanno spalleggiato e a tutta la nostra fantastica squadra. Fare i dentisti non è mai stato così divertente!”.

Giovedì, 19 Maggio, 2016 - 00:05

Galleria