"Non ho superato la finale ma ho raggiunto un traguardo"

Gentile Direttore, Le scrivo perchè voglio ringraziare di cuore tutta la redazione di galatina.it e la città intera per avermi supportata nell'intento di poter realizzare il mio sogno di proseguire i miei studi pianistici in America. Purtroppo non ho superato la fase finale della selezione ma per me essere arrivata in semifinale è già una gran vittoria.
Sono rimasta molto colpita dalla solidarietà dimostratami da tutti i miei concittadini e spero che queste mie parole possano bastare per poter esprimere la mia gratitudine nei loro confronti.
Nel rinnovare a Lei e a tutti i collaboratori di galatina.it il mio ringraziamento Le porgo distinti saluti.

Gentile Maria Irene, siamo noi galatinesi ad esserLe grati per il Suo impegno. La Sua passione per il pianoforte e la Sua grande volontà di raggiungere le vette dell'eccelenza sono un esempio per i giovani ma anche per noi adulti. Affermare che avere conquistato la semifinale significa avere superato un traguardo non è retorica ma è consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie abilità.
Ci tenga informati sulle Sue attività e continui a studiare e suonare sapendo che ora ha tantissimi amici in più che La seguono e La sostengono. Cari saluti. (d.v.)


Aiutiamo Irene a realizzare un sogno!

Sabato, 30 Aprile, 2016 - 00:07