Parte da Noha la ricostruzione del PD di Galatina?

Luigi Paglialunga eletto coordinatore del Circolo della frazione

Il Partito Democratico galatinese è da ricostruire. Al di là dei giri di parole è questo il messaggio che Salvatore Piconese ha lanciato dal congresso del Circolo di Noha svoltosi giovedì scorso nei locali del Centro Polivalente. “Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Luigi Paglialunga, nuovo coordinatore del circolo di Noha, -ha detto il segretario provinciale del PD- ed al nuovo direttivo appena eletti. Si tratta di un passaggio importante nella ricostruzione del partito sul territorio, il quale darà un contributo notevole alla iniziativa politica, sia nell'azione amministrativa a sostegno del sindaco Montagna sia nel coinvolgimento democratico dei cittadini”.
“Auspico l'inizio di una nuova fase di dialettica col Circolo di Galatina – ha affermato il coordinatore neoeletto- al fine di rafforzare e far crescere di più L'intero partito cittadino. Ringrazio tutti gli iscritti del circolo di Noha che mi hanno assegnato il gravoso compito di coordinarli nell'azione politica ed amministrativa a sostegno e servizio dell'intera comunità Galatinese. Spero che a breve possa realizzarsi l'unione cittadina per meglio poter incidere con efficacia nella realizzazione dei progetti che quotidianamente si affrontano”.
“Sono davvero soddisfatta –confida Daniela Sindaco- dei lavori e dell'impegno con il quale il nuovo coordinatore Luigi Paglialunga si accinge ad affrontare il duro compito affidatogli. Noha ha eletto il Coordinatore ed il Direttivo con l'augurio fattivo di poter lavorare in armonia con il Circolo di Galatina.
Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte ai lavori stasera in particolare l'ex segretario Gianni Miri, il commissario Francesco Volpe, il Sindaco Cosimo Montagna per le sue parole a conforto dell'azione politica ed amministrativa futura ed il segretario provinciale Salvatore Piconese.
In ultimo ma non per ultimi ringrazio i miei colleghi consiglieri comunali: il presidente Fernando Baffa, Teresa Spagna e Piero Lagna. Grazie di vero cuore a buon lavoro a tutti noi”.

Sabato, 16 Aprile, 2016 - 00:07

Galleria