Il CT Galatina vola a Milano e spera di vincere

Dopo la bellissima e convincente vittoria contro il Ferratella Roma,il Ct Galatina si appresta a disputare la seconda trasferta consecutiva a Milano precisamente San Colombano sul Lambro. Questa volta però non si giocherà sulla terra rossa ma su una superficie velocissima: Durflex. Faranno parte della spedizione con partenza da Brindisi Tomas Gerini,Filippo Stasi e Alberto Giannini. Ad aggiungersi a Milano saranno Pierdanio Lo Priore e Jesper De Jong con provenienza da Roma e Amsterdam.Il San Colombano reduce da due pareggi contro il Ferratella e Macerata può contare su Fabrizio Ornago classifica italiana 2.1,Alessandro Petrone classifica italiana 2.2,e i due under della squadra il maestro Michele Pansetti classifica 3.2 e Alessandro Cassinari classifica 4.1
"Questa che andremo ad affrontare è una squadra strana -afferma- Filippo Stasi.I primi due giocatori sono molto forti e fanno la differenza in serie B, ma il numero tre e il numero quattro sono battibili.Infatti molte loro partite anche l'anno scorso sono finite con il punteggio di 3-3.Partiamo svantaggiati per il campo velocissimo,dove loro si allenano ogni giorno invece il nostro gioco non si adatta a questa superficie.Però come al solito lotteremo e venderemo cara la pelle".
Si è concluso il torneo "Imar" con la vittoria di Mattia Leo(Ct Maglie) su Alessandro Moretti.Per la quarta categoria vittoria di Marco De Matteis(Ct Galatina) su Fanuli.Stefano De Benedittis(Ct Galatina) invece si è imposto nella categoria 4nc.

Sabato, 16 Aprile, 2016 - 00:00