"Taxi a due piazze" al Cavallino Bianco
Mario Rossi è un uomo dal nome banale, l'aspetto ordinario, un lavoro comune (fa il tassista) e una vita semplice: bella casa, moglie innamorata, abitudini consolidate. Una vita totalmente normale che Mario ha, suo malgrado, raddoppiata. Bigamo soddisfatto vive con la moglie Carla in via Risorgimento e con la moglie Barbara in piazza Irnerio.
Grazie ai turni del lavoro e una pianificazione perfetta di orari e spostamenti, tutto scorre felicemente, con due donne totalmente inconsapevoli l'una dell'altra.
Però succede quello che la natura ci impone (giustamente): a tutto c'è una fine, prima o poi.
Quando dopo un banale colpo in testa, il tassista viene ricoverato in ospedale e fornisce due diversi indirizzi di residenza, iniziano i guai. Tra giornalisti curiosi, vicini di casa invadenti e ispettori di polizia chiamati ad indagare, la situazione si complica.
Chi vuol sapere come andrà a finire questa storia, dovrà recarsi sabato 09 Aprile presso il Cavallino Bianco a Galatina.
Chi vuol sapere come andrà a finire questa storia, dovrà recarsi sabato 09 Aprile presso il Cavallino Bianco a Galatina.
Infatti l'Associazione Arma Aeronautica di Galatina ha organizzato una serata, presso il noto teatro galatinese, con la compagnia "la Busacca " diretta da Francesco Piccolo, la commedia brillante "Taxi a due piazze". Un classico della commedia teatrale creato dalla penna del commediografo inglese Ray Cooney.
La storia di un tassista bigamo che suo malgrado si trova coinvolto a nascondere il segreto della sua vita, affascinerà e divertirà il pubblico che parteciperà, sabato prossimo, garantendo risate senza sosta.
Il Cavallino Bianco sta iniziando una sua nuova vita nel migliore dei modi, con l'Associazione in questione per una collaborazione e un percorso duraturo e ricco di successi.
Sono disponibili gli ultimissimi biglietti telefonando al numero : 3334678048.
Approfittatene!
Tweet |
Lunedì, 4 Aprile, 2016 - 00:06