A scuola di spot. Un esperto all'Itc

Coinvolti gli alunni delle classi 3A e 3B Amministrazione, finanza e marketing

Le tecniche innovative pubblicitarie entrano a confronto con l’inventiva degli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale 'Michele Laporta' di Galatina. Sulla base di un progetto fantasioso, per partecipare al bando dell’associazione IMID presso AUSL di Lecce,  gli alunni delle classi 3 A e 3 B  Amministrazione Finanza e Marketing  sono stati coinvolti e “travolti” dall’inventiva delle tecniche  di progettazione e realizzazione degli spots pubblicitari grazie all’intervento di Piero Anselmi, esperto e titolare dell’Agenzia MOOd di Galatina. "L’innovazione -dicono i ragazzi- ci ha proiettato su sofisticate tecniche di comunicazione che attraverso il semplice racchiudono concetti filosofici e sociologici per la comunicazione di massa.
E come per magia, adesso siamo pronti per il nostro spot targato scuola...decolla".

 

 

Mercoledì, 6 Febbraio, 2013 - 00:03