Marijuana davanti ad una scuola di Galatina, denunciato minorenne presunto spacciatore
Una ragazza denunciata per ricettazione, un diciassettenne deferito all’autorità giudiziaria per spaccio di marijuana e un suo coetaneo segnalato al Prefetto come consumatore sono il risultato delle attività di sorveglianza e di investigazione condotte dagli uomini del Commissariato di Galatina diretti dal vicequestore aggiunto Giovanni Bono.
In casa di G.A.G., venticinquenne galatinese, i poliziotti hanno trovato un telefono cellulare Samsung SX3 probabilmente rubato. Per questo la donna è stata segnalata alla Procura della Repubblica di Lecce.
Durante una serie di controlli e perquisizioni personali fatti su numerosi studenti, nei pressi di un istituto scolastico galatinese, addosso ad un diciassettenne, M. R., sono stati trovati 0,7 grammi di marijuana, che hanno fatto scattare per lui la semplice segnalazione prevista dalla legge 309/90.
Il minore M. M., 17 anni, ritenuto, invece, lo spacciatore è stato denunciato a piede libero.
Ad un altro galatinese, T. L. di anni 38, è stata revocata la patente di guida poiché non si è presentato davanti alla Commissione medica per la visita di controllo.
Tweet |