Comincia la 'rivoluzione' Monteco nella raccolta differenziata dei rifiuti

«Raggiungeremo una percentuale di raccolta differenziata pari al 50% della raccolta, in novanta giorni, per poi lanciarci verso quel limite del 65% che ci impone la legge». L’impegno è di Mario Montinaro, responsabile della Monteco che per due anni gestirà la raccolta differenziata dei rifiuti anche a Galatina (già lo fa a Lecce ed in altre città pugliesi) e viene preso nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri mattina a Palazzo Orsini.
Erano presenti anche il Sindaco Cosimo Montagna, Roberta Forte, vicesindaco con delega all’ambiente e Patrizia Sabella, assessore alle attività produttive.
 « E’ giunto il tempo dell’innovazione, di un servizio efficiente per gli abitanti della città e delle frazioni, di una raccolta porta a porta al passo con i comuni italiani più virtuosi» –affermano nell’azienda leccese.
«Stiamo prevedendo una campagna di comunicazione quanto mai efficace – ha detto Sonia Dello Preite responsabile della comunicazione di Monteco – poiché sia le famiglie che le attività commerciali dovranno essere informate in maniera capillare.».

Venerdì, 13 Novembre, 2015 - 17:59

Galleria