Arrestato pregiudicato galatinese con l'accusa di spaccio
Lo tenevano sotto controllo da alcuni giorni. Ieri, alle ore 18, gli Agenti del Commissariato di Galatina lo hanno arrestato. Si tratta di A. V., ventinovenne pregiudicato galatinese, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli uomini diretti dal vicequestore Giovanni Bono avrebbero intensificato i controlli sull’uomo dopo aver ricevuto una soffiata da fonti confidenziali.
Un atteggiamento sospetto di V. avrebbe indotto gli agenti a effettuare su di lui una perquisizione personale durante la quale, in una tasca, è stata rinvenuta una dose di hashish per gr. O,7 e la somma di 945 euro, ritenuta probabile frutto di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione è stata poi eseguita anche presso l’abitazione di A. V. con esito positivo.
Sul tavolo del soggiorno è stato trovato un involucro di cellophane con all’interno 8,04 grammi di cocaina, e altre tre dosi della stessa sostanza già preconfezionate in bustine 0,7 grammi cadauna, per un totale di 10,05 grammi di cocaina e 0,7 g di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione marca “Diamond” e altro materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sequestrato.
Paola Guglielmi, sostituto procuratore di turno, preso atto di quanto accertato e trovato dalla Polizia di Galatina ha disposto l’arresto e il trasperimento di A.V. nella Casa circondariale di Lecce.
Tweet |