L'Enel taglia la luce al Centro Polivalente

Antonio Pepe: "Qualcuno deve vergognarsi". L'Assessore ai Lavori Pubblici assicura che oggi, per la Festa dei Lettori l'energia elettrica ci sarà

"Prima o poi doveva accadere. Era solo questione di tempo. Dopo i tanti fiumi di parole, gli appelli, gli avvisi, gli articoli, gli inviti e le discussioni in Consiglio Comunale, il Centro Polivalente di Noha è rimasto al buio (è successo ieri, ndr)". Antonio Pepe, consigliere comunale nohano, è indignato.  "A causa del mancato rinnovo del contratto (si trattava comunque di allaccio di cantiere) -precisa- il gestore ha dovuto interrompere l'erogazione dell'energia elettrica".
"E ora che scusa accamperanno? -continua- Una vicenda che lascia l'amaro in bocca sia per la superficialità con la quale è stata affrontata sia per le innumerevoli promesse non mantenute. L'intervento risolutore è stato rimandato da un giorno all'altro, da una settimana all'altra, da un mese all'altro e ora ci ha pensato l'Enel". "Un grazie "illuminato" all'amministrazione comunale ed in particolare all'assessore Andrea Coccioli che, ancora una volta, non si è smentito. E pensare che per domani è in programma la Festa dei Lettori. Qualcuno dovrebbe vergognarsi".
"Domani il Centro Polivalente avrà l'energia elettrica -assicura, nella tarda serata, l'Assessore ai Lavori Pubblici- se proprio sarà necessario metteremo a disposizione un gruppo elettrogeno. Daniela Vantaggiato, (assessore alla Cultura, ndr) mi ha avvertito solo un'ora fa del problema che era nato nell'ex-scuola elementare di Noha. In ogni caso Enel, prima di procedere ad un distacco di contatore, manda un avviso. Nell'Ufficio Tecnico non mi risulta che questo avviso sia mai arrivato".

Sabato, 26 Settembre, 2015 - 00:07

Galleria