Pattinaggio a rotelle al PalaPanico
Amato dai bambini e delle famiglie, il pattinaggio artistico a rotelle ha regalato una bella soddisfazione alla città di Galatina che vanta 5 piccole podiste in questa disciplina. Per far scoprire e avvicinare di più i ragazzi a questo meraviglioso sport, più di venti atlete e due campioni nazionali, Letizia Rubichi - preparatrice atletica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Skating Lety di Galatina oltre che campionessa italiana - e Emanuele Filipponi - campione italiano di pattinaggio artistico a rotelle, saranno protagonisti di colorate e allegre coreografie che li vedranno impegnati sui loro pattini in performance individuali e collettive ad alto livello tecnico.
Durante la serata verranno presentati al pubblico, attraverso esibizioni singole, i risultati raggiunti dalle atlete durante le competizioni alle quali hanno partecipato nel corso dell'anno.
Il pattinaggio artistico farà mostra del bello, dell’emozione, dell’abnegazione e del duro lavoro che regala, agli atleti, infinite soddisfazioni e, al pubblico, coinvolgenti sensazioni.
L’appuntamento è per sabato 27 giugno alle ore 21:00 presso il Palazzetto dello Sport di Galatina.
Tweet |