Terza vittoria della Magic

Nella terza gara di playoff la Magic Volley Galatina fa risuonare nel palazzetto Fernando Panico un netto 3-0 contro la Puglia in Rosa Volley, bissando i punti dell’andata. La formazione di Perinelli scende in campo, di fronte al numeroso pubblico, pronta a chiudere i conti contro la Puglia in Rosa Volley, sconfitta per 3-0 a Gioia del Colle lo scorso giovedì. La Magic di Perinelli contro il Castellana non ha avuto praticamente mai grosse difficoltà. Molto determinate nel primo parziale, fin dalla battuta, Clementi e compagne hanno subito messo in campo un gioco pulito e ben organizzato, portandosi facilmente alla vittoria sul 25-22.  Nel secondo parziale le padroni di casa riflettono nelle azioni di gioco la determinazione nel voler conquistare il set valido per la qualificazione alla quarta fase: Lia e compagne non perdonano, danno prova di grande autorevolezza senza lasciare alle avversarie possibilità di replica.
25-21, i tifosi si infiammano: la Magic è qualificata alla quarta fase!
Durante l’ultimo set blackout della Puglia in Rosa Volley, di fronte ad una Magic piena di grinta ed entusiasmo. Qualche errore di troppo, sul 24-19, fatica la conquista del set, che alla fine si conclude a favore delle biancoblu per 25-23. Le ragazze di Perinelli partita dopo partita danno prova di grande carattere, passione ed affiatamento.
La Magic c’è, ancora, per la terza volta.
Ora tutto è pronto per la quarta fase: il palasport F. Panico ospiterà la quarta gara contro il Somacis Volley Manfredonia mercoledì 27 maggio alle ore 20.30.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!!!

Giovedì, 28 Maggio, 2015 - 00:00