La Magic Volley doma la Leonessa di Altamura
Magic Volley infuoca il Palasport Fernando Panico, contro un Altamura che non riesce mai a reagire di fronte al sestetto galatinese indomabile. Domenica sera il PalaPanico ha ospitato la Leonessa Altamura (quinta classificata nel girone A di regular season) per la prima partita di PlayOff. La Magic è fin da subito determinata e pronta a sfruttare ogni pallone ed errore avversario. Pochi minuti e siamo già sul punteggio 2-9 che lascia capire le intenzioni di Pica e compagne che chiudono il set sul 12-25.
Quasi identico l’andamento del secondo set (8-18) con solo un piccolo calo di concentrazione delle padroni di casa a metà set, regalando così qualche punto alle avversarie. La Magic però si riprende dalla breve défaillance e chiude in tutta tranquillità il parziale sul 15-25.
Clementi e compagne ci credono più che mai. Nel terzo set la musica non cambia; dopo un inizio un po’ altalenante, la squadra di Perinelli gioca in tutta tranquillità chiudendo sul 25-21. Come nella precedente partita Matilde Serafini (classe ’98) si è rivelata utilissima nell’economia della partita.
Una partita che ha trasformato il Panico in un tempio di emozioni, con tantissimi appassionati di volley che hanno dimostrato, fino all’ultimo fischio arbitrale, affetto e sostegno al Magic team. Ora la squadra biancoblu può concedersi una domenica di relax, prima di tornare in campo lunedì a lavorare per il prossimo match infrasettimanale contro il Puglia in Rosa Volley Castellana Grotte.
Non mancate e, come sempre…FORZA MAGIC!!!
Tweet |